(fabio santomauro) – Grande successo per l’incanto delle uova di Pasqua dell’ Oftal sabato 16 e domenica 17 marzo, nelle parrocchie di Torrazza, Torassi, Madonna del Santo Rosario (località Coppina), Verolengo e Duomo.
Grazie a tutti i volontari guidati da Mariuccia che hanno permesso la buona riuscita dell’iniziativa anche in questo secondo weekend di vendita. Un grazie particolare ai sacerdoti don Davide, don Valerio (più di 120 le uova vendute a Verolengo!), don Tonino e don Giampiero per aver concesso gli spazi nelle parrocchie e aver propagandato l’iniziativa dell’ Oftal, la Croce Rossa di Chivasso per aver ospitato insieme al loro gruppo il banchetto delle uova di Pasqua dell’ Oftal per la parrocchia del Duomo.
E grazie ancora a tutti quanti generosamente hanno contribuito aderendo a questa iniziativa: il ricavato della vendita delle uova servirà a finanziare il pellegrinaggio a Lourdes dei malati in situazione di disagio economico.
Prima di lasciarci, ecco un avviso importante:
Come fare per restare sempre aggiornati su ogni notizia che pubblica l’edizione web del Risvegliopopolare.it?
Il modo più pratico è quello di iscriversi alla nostra
pagina Facebook – clicca qui –
così che siate subito avvisati delle novità.
Ciascuno di Voi (ogni persona, Parrocchia, gruppo, Ente, Istituto) può inviare corrispondenze, appunti, fotografie, brevi filmati, anche utilizzando la casella mail dedicata all’edizione web
risveglioweb@risvegliopopolare.it
che sarà come sempre scaricata ogni giorno.
Tutti i Vostri contributi saranno subito esaminati.
Chi preferisce potrà utilizzare
whatsapp al numero
335 8457447