Lo Spazio Movart di via Goito 13/a, in San Salvario (info e prenotazioni: spaziomovart.it, 320/87.42.606), offre l’opportunità di trascorrere un’intera giornata in compagnia di Massimo Lopez, sabato 27 maggio.
Per i partecipanti sarà un viaggio tra cinema, doppiaggio, tv e teatro, guidati da un artista che, in tanti anni, non ha mai smesso di divertire divertendosi.
L’occasione per conoscerlo da vicino, pranzare con lui, porgli domande, ricevere consigli e scoprire curiosità sul mondo dello spettacolo.
Il tutto condito dall’irrefrenabile simpatia che lo contraddistingue.
Spazio Movart è una scuola di comunicazione artistica aperta a professionisti e non, fondata da Alessio Schiavo e Andrea Incognito.
A Spazio Movart ognuno può comunicare attraverso la propria vocazione artistica, che sia danza, canto o recitazione.
Il corso di public speaking è rivolto a studenti delle università che vogliano migliorare il proprio eloquio, e a professionisti che debbano tenere convegni o attori con buona esperienza sul palco.
Ci sono il coro di quartiere, corsi di “Danzamovimentoterapia in gravidanza”, molto praticata all’estero, ma poco nota in Italia, quelli di tecnica vocale e il gioco-danza per bambini tra 3 e 7 anni e altri.
Lo Spazio Movart è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 14 alle 20.
Redazione Web