Ritirato alla SEA di Burolo il Suv Qashqai concesso al gruppo di Favria

Il marchio automobilistico giapponese Nissan, ha deciso di mettere a disposizione della Protezione civile italiana 250 vetture in comodato d’uso gratuito sino al termine dell’emergenza Covid-19. Di queste auto, una, un Suv Qashqai, è stata fornita dalla concessionaria SEA di Burolo al gruppo comunale di Favria, coordinato da Luca Cattaneo.

A seguire dall’inizio la pratica è stato il volontario castellamontese Domenico Beltramo che ha ritirato la vettura martedì scorso: «Ci preme ringraziare la Nissan e il concessionario SEA per l’aiuto concreto che ci hanno voluto dare. Il Qashqai ci sarà di grande utilità per sbrigare i vari compiti, dalla consegna della spesa alle famiglie in quarantena o in isolamento, alla distribuzione delle mascherine – spiega – Ci occupiamo anche del ritiro dei prodotti raccolti dal banco alimentare, nonché, su richiesta della sanificazione di locali pubblici o privati».

Il Nissan Qashqai è stato presentato sabato scorso nel cortile della sede della Protezione civile, alla presenza dei sindaci di Favria, Vittorio Bellone, di Rivarolo, Alberto Rostagno, e di Castellamonte, Pasquale Mazza, nonché dei consiglieri regionali della Lega Mauro Fava e Claudio Leone.