La Direzione Generale dell’ASL TO4 ha reso noto che i nuovi Direttori di struttura complessa dal 1° aprile hanno iniziato il loro nuovo incarico.
Si tratta del Direttore della Pediatria Ivrea che è Massimo Berger, 52 anni, e proviene dall’Azienda Ospedaliero-Universitaria Città della Salute e della Scienza di Torino; il Direttore della Medicina e Chirurgia di Accettazione e di Urgenza Ciriè-Lanzo che è Fabio Mecca, 48 anni, ha un percorso professionale interamente svolto nella medicina e chirurgia d’urgenzea presso l’Ospedale Gradenigo e poi presso l’Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino.
Il Direttore della Medicina e Chirurgia di Accettazione e di Urgenza Ivrea-Cuorgnè è Paolo Baron, 46 anni, proviene dall’Azienda Ospedaliero-Universitaria Città della Salute e della Scienza di Torino.
Nuovo Direttore della struttura complessa Salute Mentale Chivasso è Silvana Lerda, 46 anni, che ha svolto la carriera professionale nell’ambito dell’ASL TO4.
Quello della struttura complessa Servizio Trasfusionale è Grazia Delios, 60 anni, e ha lavorato presso l’ex ASL 9 di Ivrea e poi all’ASL TO4.