Ecco i nomi dei Direttori di struttura complessa che in questi giorni hanno iniziato il nuovo incarico: della Neuropsichiatria Infantile è Paolo Cappa, 55 anni e una specializzazione in Neuropsichiatria Infantile con lode e dignità di stampa presso l’Università degli Studi di Torino, ha iniziato la carriera professionale nel 1998 presso l’attuale ASL TO3 per poi passare, dal 2001, all’attuale ASL TO4.
Il direttore del Servizio Prevenzione e Sicurezza negli Ambienti di Lavoro è Letizia Bergallo, 46 anni, una specializzazione in Medicina del Lavoro conseguita con il massimo dei voti presso l’Università degli Studi di Torino, ha iniziato l’attività professionale nell’ambito dell’ASL TO4 nel 2009.
Il direttore del Servizio Veterinario Area A è Giovanni Locanetto, 62 anni, con una formazione universitaria post laurea in Fauna Selvatica e Sanità Pubblica, ha un percorso professionale interamente svolto nell’Area Sanità Animale del Servizio Veterinario, sin dal 1986.
Il direttore del Servizio Veterinario Area B è Roberto Bosca, 64 anni, ha conseguito il diploma di specializzazione post laurea in Ispezione degli Alimenti di Origine Animale presso la Facoltà di Medicina Veterinaria dell’Università degli Studi di Torino, in cui ha successivamente ottenuto il diploma di specializzazione.
La Direzione Generale ringrazia i nuovi direttore e anche il dottor Giovanni Mezzano, Direttore del Dipartimento di Prevenzione e del Servizio Veterinario Area C, che per anni ha assunto anche il ruolo di Responsabile dei Servizi Veterinari Area A e Area B.