Oltre 20 tra veicoli e motociclette che hanno fatto la storia dei motori a due e quattro ruote hanno mostrato la loro autentica bellezza “senza tempo” tra l’Anfiteatro Morenico e i Castelli per terminare la passerella al Residence del Frate, condividendo spensieratezza e convivialità insieme agli ospiti della struttura apparsi visibilmente emozionati.

La struttura è stata infatti scelta da parte del Lions Club Caluso Canavese Sud-Est, in collaborazione con il Club Ruote Storiche in Canavese, come ultima tappa del tour che ha visto sfilare lungo le strade del Canavese gli esemplari di auto e moto d’epoca, consegnando ai tanti curiosi immagini dal glorioso passato, modelli a due e quattro ruote che hanno fatto storia in Italia e nel mondo.

Il momento più emozionante è stato l’ingresso all’interno del grande parco del Residence del Frate: ad accogliere auto e moto d’epoca gli ospiti della RSA, visibilmente emozionati da quei ricordi.

Tra gli anziani presenti e maggiormente coinvolti anche il signor Dante Vesco, oggi al Residence ma in passato, per molti anni, Presidente del Club Ruote Storiche in Canavese.