Taglia il traguardo delle 50 edizioni la festa patronale di San Bartolomeo, che il Goap (Gruppo organizzativo attività popolari) proporrà tra il 25 e il 29 agosto.
La serata inaugurale (dalle 21) al salone pluriuso sarà dedicata a rievocare questo percorso di mezzo secolo attraverso documenti, foto e filmati, che potranno essere ammirati, poi nei giorni successivi.
Venerdì 26 dalle 19,30 grande asado seguito dalla serata con l’orchestra di Federica Cocco; sabato 25 vitello allo spiedo e patatine e serata con Just4Deejays.
Domenica 28 alle 9,15 risveglio sulle note della Banda musicale; alle 10 il tradizionale incontro con gli “alleati” di Crescentino e alle 10,30 la Messa solenne seguita dalle processione accompagnata dalla Banda musicale di Candia; quindi il lancio del pallone aerostatico e il rinnovo del sodalizio tra Vische e Crescentino.
Alle 17, con ritrovo al padiglione dei festeggiamenti in via Vittorio Veneto, la corsa o camminata “SanButraRun”; alle 20,30 la riapertura dello stand gastronomico e quindi la serata musicale con I Divina.
Lunedì sera cena della paella, l’appuntamento danzante con Marianna Lanteri e la chiusura con lo spettacolo pirotecnico.
Info sulla pagina Facebook Goap Vische.