Con il “Dicembre sangiorgese” che prosegue a gonfie vele, la tombolata al salone “Falconieri” è stata l’occasione per fissare un importante punto di partenza in vista della composizione del nuovo direttivo del Gruppo anziani “Battista Milano”.
Pur non essendosi ancora registrata la “fumata bianca” – dopo le dimissioni del direttivo in carica, annunciate già da qualche mese –, la presenza del sindaco, e neo socio, Andrea Zanusso è stata significativa, come rassicurazione sul futuro del sodalizio.
“Come Amministrazione tutta – ha detto Zanusso – vogliamo condividere con voi il Natale, con i ringraziamenti per il grande lavoro fin qui svolto, e con la certezza che andrà avanti con il nostro completo sostegno anche dal punto di vista burocratico e del supporto digitale: l’importante è la disponibilità di Melba (Iano, presidente uscente, ndr) e altre persone disposte a portare avanti le iniziative annuali e tenere aperto un locale d’incontri (in questa sede o in un’altra consona) che accolga tutti. Sono certo che nei prossimi giorni ci incontreremo per trovare le giuste soluzioni“.
Più di 50 i partecipanti alla tombolata, condotta dal sindaco stesso, per alcune ore trascorse serenamente fra musica, scambio d’auguri e speranze di rilancio e crescita dell’associazione.
Redazione Web