Al termine di una accurata ristrutturazione – che è stata molto attenta alla sostenibilità ambientale – ha riaperto il supermercato Crai di via Giuseppe Frola 12, che può oggi vantare due novità importanti: l’eco-compattatore delle bottiglie di plastica Coripet, grazie al quale sarà possibile riciclare le bottiglie di plastica usate, e i nuovi frigoriferi a minor consumo energetico.

Un progetto in continuità con la strategia di crescita “green” dell’insegna: nei punti vendita Crai sono infatti messi a punto piani volti a limitare l’ecological footprint, per contribuire a combattere il cambiamento climatico.

A ciò si aggiunge un’accurata selezione per portare nelle case dei clienti solo prodotti di elevata qualità: uno dei valori che contraddistingue da sempre Crai, insieme a cordialità, attenzione per il consumatore e trasparenza – verso soci, dipendenti, fornitori e clienti -.

Tra i reparti del punto vendita spiccano per qualità e assortimento quelli di vino sfuso, ortofrutta, gastronomia e surgelati.

È previsto il servizio di spesa a domicilio.

Quello di Montanaro è uno dei 148 punti vendita del Piemonte, 78 dei quali in provincia di Torino, della cooperativa Codè Crai Ovest.

Per info https://crainordovest.it.

Redazione Web