Prima uscita del nuovo anno per Hope Running onlus che sabato 21 gennaio, ha partecipato alla tappa 73 di “Cammino l’Italia”, staffetta in 85 tappe a passo di nordic walking, organizzata dalla Scuola Italiana Nordic Walking.
La tappa di 13 chilometri da Rondissone a Chivasso, curata dalla New Nordic Walking Volpiano e guidata da Maria Grazia Bergamo, ha visto una ventina di magliette gialle della Hope Running unirsi ai partecipanti a Busignetto, per intraprendere con loro il cammino fino all’arrivo, al parco del Bricel, dove l’assessore allo Sport Gianluca Vitale ha accolto la comitiva presso il punto ristoro allestito dall’associazione Amici del Po.
Soddisfatto Giovanni Mirabella, presidente di Hope Running: “È stato un bellissimo pomeriggio, camminando e chiacchierando in compagnia. La collaborazione con altre associazioni del territorio è da sempre uno dei capisaldi della nostra realtà. Insieme si vince sempre”.
Per diventare volontario di Hope Running, una “maglietta gialla”, è sufficiente compilare il form su https://www.hoperunning.com/diventa-volontario-hope e versare la quota associativa: essere volontario è donare il proprio tempo e la propria creatività, mettendoli al servizio degli altri.
Redazione Web