Chiunque abbia tra i 18 e i 29 anni, e voglia di “mettersi in gioco”, può partecipare alla selezione per il Servizio Civile Universale in Croce Rossa a Ivrea.

Scoprirai un nuovo mondo, una realtà che c’è sempre, ovunque per chiunque. È una crescita professionale, è una forma di aiuto, un atto di solidarietà verso gli altri. Avrai modo di fare un’esperienza che ti permetterà di crescere ed imparare, di conoscere diverse realtà, di capire e condividere e di avvicinarti al mondo del lavoro”: così si rivolgono i referenti del Comitato Cri ai ragazzi, potenziali candidati.

La durata del progetto è di 12 mesi, per un totale di 25 ore settimanali ed è previsto un rimborso spese di 444,30 euro al mese.

Per saperne di più si può visitare la pagina dedicata al Servizio Civile Universale sul sito crocerossaivrea.it.

Per presentare la candidatura si deve accedere alla piattaforma Dol al link domandaonline.serviziocivile.it, utilizzando lo Spid.

I volontari del Comitato eporediese sono disponibili a rispondere a domande, chiarire dubbi, aiutare i ragazzi nella presentazione della candidatura: possono essere contattati allo 0125/41.81.11 selezionando l’interno 3 o scrivendo a servizio.civile@crocerossaivrea.it.

Per presentare domanda c’è tempo fino alle 14 di venerdì 10 febbraio.

Redazione Web