La Società Canavesana Servizi (Scs), fa sapere fino a lunedì 27 febbraio il Centro di raccolta di Ivrea non sarà aperto al pubblico, in concomitanza con il Carnevale.
Gli altri Centri di raccolta del territorio saranno regolarmente aperti nei giorni e negli orari previsti, mentre quello di Colleretto Giacosa osserverà aperture straordinarie in aggiunta a quelle consuete: il 17 e il 18 febbraio dalle 7 alle 11,45; lunedì 20, giovedì 23 e lunedì 27 febbraio dalle 13,30 alle 18,15; mercoledì 22, venerdì 24 e sabato 25 febbraio dalle 7 alle 11,45.
Scs ricorda che i rifiuti conferibili nel Centro di raccolta di Colleretto “non sono gli stessi accoglibili da Ivrea”, e gli utenti sono invitati a consultare a tal fine l’elenco dei rifiuti riportati nella tabella utenze domestiche inserita nella pagina dedicata del sito di Scs.
Le utenze non domestiche in possesso delle specifiche autorizzazioni potranno utilizzare il Centro di Colleretto, rispettando sempre i limiti qualitativi e quantitativi indicati nella tabella utenze non domestiche inserita nella pagina dedicata del sito.
Le aperture verranno ripristinate regolarmente a partire dal 1° marzo.
Redazione Web