“Annunciare la fede in un linguaggio comprensibile”: questo il programmatico titolo di un duplice incontro formativo, rivolto principalmente (ma certo non esclusivamente) a catechisti e operatori pastorali attivi nelle nostre parrocchie.
L’iniziativa è organizzata – come altre dello stesso tenore in passato – dall’Ufficio Catechistico Diocesano diretto da don Valerio D’Amico, che per la giornata di venerdì 17 marzo ha invitato a parlare del tema don Gianfranco Calabrese, Vicario episcopale per l’annuncio del Vangelo e la missionarietà dell’arcidiocesi di Genova.
Per cogliere al meglio l’opportunità di ascoltare i suggerimenti dell’illustre ed esperto relatore, l’appuntamento è stato sdoppiato, con due incontri in due diversi punti della diocesi, al fine di favorire la massima partecipazione vista la possibilità di scegliere l’orario e il luogo più confacente alle proprie esigenze.
Don Calabrese parlerà dunque alle 18 all’Oratorio “Carletti” di Chivasso, e alle 21 all’Ora[1]torio “San Michele” di Rivarolo.
La partecipazione è libera e consigliatissima.
Redazione Web