Festoso incontro con Christian Stefanelli, protagonista dello show televisivo “Amici 21”, per una cinquantina di teenager nel pomeriggio di domenica 7 maggio al salone “Gioannini” di San Giusto.
Organizzato dalla rinata Pro Loco del presidente Rosanna Caglianone, l’appuntamento si è aperto con la calorosa accoglienza del bergamasco Christian (originario della frazione Brembo di Dalmine), giunto in loco in auto per la gioia dei suoi fans.
“Compirò vent’anni a novembre e faccio il ballerino di professione – si è presentato –, concretizzando una passione nata già all’età di tre anni e mezzo ed ereditata da mia mamma, che è insegnante di danza nonché anche ballerina, e che mi ha seguito fin da piccolo”.
In due sessioni di un’ora, giovani e adulti si sono immersi nel ballo, nella simpatia e verve del “particolare” insegnante di hip hop che, ospite nel Giardino del Canavese per la prima volta, ha mostrato con chiarezza la sua consuetudine nell’incontrare tanta gente, in particolare giovani.
“È molto bello trasmettere ciò che io amo, cioè la danza – ha detto –. Mi piace ballare con tutti, sono aperto ad esprimermi, ho voglia di divertirmi insieme a chi viene a questi appuntamenti. Vado in ogni località d’Italia, difficile citarne fra le tante: passo dal Nord al Sud e al Centro magari in poche settimane. Da grande spero di vivere di questo… non so ancora esattamente di cosa, ma soprattutto di danza”.
s.t.
Redazione Web