È tutto pronto per l’edizione 2023 della “Stramandriamo”, corsa podistica e camminata ludico-motoria che domenica 18 giugno proporrà percorsi misti su quattro distanze, immersi nella campagna chivassese.
Anteprima sabato 17 quando, dalle 14 alle 22, al “village” nella piazza della frazione, si potranno ritirare pettorali e pacchi gara.
Domenica, dalle 7 alle 8 per il percorso di 21 chilometri e dalle 7 alle 9 per le altre tre distanze, il ritiro dei pettorali sarà riservato ai residenti fuori provincia o chi fosse impossibilitato nella giornata di sabato; alle 8 partenza Mdc 21K Walking, percorso-novità di questa edizione, alle 8.30 partenza della Mdc 21K Trail, alle 9 partenza 1,5 chilometri, alle 9.20 partenza 10 chilometri e alle 9.40 partenza 5 chilometri.
Al termine, gran ristoro per i partecipanti con premiazioni di atleti e gruppi; alle 12 “Pranzo del podista”, su prenotazione; iscrizioni alla gara e prenotazioni on-line (oppure presso i punti indicati) su www.stramandriamo.com.
La corsa si svolgerà con qualsiasi condizione meteo e l’organizzazione si riserva di modificare il programma o i percorsi a proprio e insindacabile giudizio.
La manifestazione è organizzata dall’associazione Pro Mandria, con il patrocinio dei Comuni di Rondissone, Mazzè, Chivasso, di Città metropolitana di Torino, Regione Piemonte, “CollinaPo”.
Redazione Web