Il 3T Boutique Hotel, struttura eco sostenibile a 4 stelle nel cuore di Ivrea, celebra il primo compleanno con l’iniziativa “Canavese suggestion – 3T Anniversary Cocktail night”, un ciclo di sei aperitivi tematici organizzati con una selezione di realtà locali del settore beverage, coinvolgendo aziende e associazioni legate al mondo di bollicine, birra e distillati.
Il 3T Boutique Hotel, inaugurato il 23 maggio 2022, affacciato sul Castello sabaudo di Ivrea e il Mombarone, dispone di 28 camere e 2 suite dal design moderno e confortevole, un dehor bioclimatico con 20 posti utilizzato per aperitivi e pranzi, lounge bar e il “XO Restaurant” guidato dal notissimo chef Ugo Gastaldi.
“Siamo una struttura sostenibile e ciò non si esaurisce solo nell’attenzione all’ambiente, ma si concretizza nella creazione di una rete di legami con le attività canavesane al fine di sostenere e valorizzare il territorio. Abbiamo concepito questa iniziativa come un’ulteriore azione per attuare e promuovere questa sinergia” commenta la proprietà.
Prossimo evento sarà il 28 giugno, dalle 18,30 alle 21, e avrà come ospiti i Giovani Vignaioli Canavesani, associazione che raggruppa una selezione di nuovi viti-vinicoltori seri, ricchi di speranze, fieri e appassionati del proprio territorio.
Il vino prescelto è il Canavese doc rosato, che sarà miscelato dai bartender Tommaso Bernasconi e Andrea Frigiolini nel cocktail “Beauty on Sunset”, in omaggio alla Bella Dormiente, il suggestivo profilo tracciato dalle montagne canavesane in direzione ovest: il vino sarà miscelato a liquore Saint German e tonica al pompelmo.
Lo chef Gastaldi proporrà finger food in abbinamento utilizzando, anche in questo caso, prodotti gastronomici canavesani.
Per informazioni e prenotazioni: 0125/03.60.19, hotel@3thotel.it.
Redazione Web