“Chiusura” temporanea del Duomo di Santa Maria Assunta, per consentire che venga spostato il ponteggio, per i lavori di restauro del soffitto, nella massima sicurezza. Dopo l’intervento sulla navata di destra (per chi entra dall’ingresso principale), in questi giorni la struttura di supporto verrà spostata nella navata di sinistra, dove saranno ripetuti gli interventi per rimediare ai danni causati dallo scorrere dei secoli, e soprattutto da umidità e infiltrazioni d’acqua.

Fino al 5 agosto prossimo tutte le celebrazioni saranno così spostate nella vicina chiesa di San Giovanni Battista, dove vengono già officiate tutte le Messe nei giorni feriali.
Il mese agosto inizierà con la celebrazione del “Perdono di Assisi”, mercoledì 1 e giovedì 2: mercoledì, alle 8 e alle 9, Messe in San Giovanni, mentre il Duomo accoglierà, dalle 9.30 alle 11.30, le confessioni; stesso discorso giovedì 2, ma alla sera le celebrazioni si sposteranno nella chiesa di Santa Maria degli Angeli, sempre in via Torino, con il rosario delle 20.30 e la Messa alle 21.