Giovedì scorso a Locana un conto alla rovescia scandito dal sindaco Mauro Peruzzo con i bimbi e tanti ragazzi pronti ad accendere le luminarie natalizie, insieme all’Amministrazione Comunale, al gruppo giovani di Locana e Rosone, ai rappresentanti dell’associazione “Ragazze Creative” e a tanti cittadini occorsi per l’occasione, ha dato il via ai festeggiamenti per questo Natale 2023.
Tenersi per mano con un grande girotondo attorno all’albero ha reso l’atmosfera meno fredda ed i sorrisi dei bambini hanno regalato a tutti attimi di serenità.
Gli applausi della gente per l’accensione delle luminarie, quest’anno valorizzate da uno spettacolo luminoso degno delle migliori piazze Europee, ha lanciato un segno di speranza per un Natale ricco di pace.
L’albero di Natale è stato addobbato magistralmente dalle “Ragazze Creative”, mentre il Gruppo Giovani di Locana e Rosone, accompagnati dagli educatori, ha recitato pensieri semplici per scaldare il cuore dei presenti.
La serata è proseguita poi al Vecchio Mulino per la tombolata “Aspettando il Natale”, promossa dal Gruppo Giovani di Locana e Rosone ed è stato bellissimo vedere una massiccia partecipazione segno che l’iniziativa è stata molto apprezzata.