Sono Tiziana Salmistraro della zona di Pinerolo e Aniello D’Auria della zona di Venaria e Valli di Lanzo i nuovi componenti della segreteria Fnp Cisl Torino che affiancheranno il segretario generale, Agostino Demichelis, alla guida dei pensionati della Cisl torinese che conta 33.700 iscritti.
Li ha eletti a stragrande maggioranza il Consiglio generale della federazione, riunito ieri mattina, govedì 25 gennaio, nella sede Cisl di Via Madama Cristina, a Torino, alla presenza dei segretari generali territoriale e regionale Fnp Cisl, Agostino Demichelis e Alessio Ferraris e dal segretario generale Cisl Torino-Canavese, Domenico Lo Bianco.
Entrambi dirigenti di lunga esperienza e militanza, Salmistraro e D’Auria sono chiamati, insieme al segretario generale Demichelis, ad avviare il necessario cambiamento all’interno della federazione e ad affrontare le molte sfide sindacali e politiche che coinvolgono la vita degli anziani.
“Con l’elezione di oggi si completa la segreteria territoriale dei pensionati Cisl – affermano i segretari generali di Fnp-Cisl e Cisl Torino-Canavese, Agostino Demichelis e Domenico Lo Bianco – e si apre un nuovo capitolo della storia della federazione in provincia. La nuova squadra ha il compito di rafforzare il nostro ruolo sociale nel territorio, dando voce rappresentanza a decina di migliaia di persone che si rivolgono alla Cisl alla ricerca di riferimenti e risposte ai loro bisogni e problemi”.
***
Come fare per restare sempre aggiornati su ogni notizia che pubblica l’edizione web del Risvegliopopolare.it?
Il modo più pratico è quello di iscriversi alla nostra
pagina Facebook – clicca qui –
così che siate subito avvisati delle novità.
Ciascuno di Voi (ogni Parrocchia, gruppo, Ente, Istituto) può inviare corrispondenze, appunti, fotografie, brevi filmati, anche utilizzando la casella mail dedicata all’edizione web
risveglioweb@risvegliopopolare.it
che sarà come sempre scaricata ogni giorno.
Tutti i Vostri contributi saranno subito esaminati.
Chi preferisce potrà utilizzare whatsapp al numero
335 8457447
***