Ancora grandi risate al teatro Civico di Bosconero.
Si presenta infatti – sabato 2 marzo alle ore 21.00 – una commedia brillante in due atti dal titolo “Tre Figlie e un Picasso…” scritta da Giulio Civitano, sul palco la Compagnia “I Fuorilege”.
Trama avvincente e risate garantite per tutta la durata dello spettacolo.
La vicenda si svolge nella sontuosa dimora di Aristide Ricci, avvocato di provincia dall’umorismo cinico e dalla passione smisurata per tutte le arti, in special modo della pittura.
Tutto accade tra realtà e finzione.
Aristide e i suoi parenti si trovano improvvisamente coinvolti in una intricata rete di bugie, battibecchi e di equivoci divertenti.
La tensione sale al massimo quando il destino sembra porre sulla vita di Aristide un’opportunità unica: venire in possesso di un capolavoro di inestimabile valore, nientemeno che un autentico dipinto dell’artista spagnolo Pablo Picasso.
Lo spettacolo offre uno sguardo affascinante e comico sulla vita di provincia, portando il pubblico, attraverso diverse situazioni sorprendenti, a varie considerazione sulla vita lontano da una grande città.
Gli spettatori godranno di un mix irresistibile di umorismo verace e svariati colpi di scena, tutto questo arricchito dalla ottima interpretazione degli attori sul palco.
“Tre Figlie e un Picasso…” sicuramente regalerà una serata di intrattenimento spassoso, dove arte, inganno e comicità si fondono in una perfetta armonia scenica.
Da non perdere questa occasione di esperienza teatrale finalizzata a far sorridere lo spettatore.
La regia è affidata a Liliana Battuello, la parte dell’avvocato Aristide è interpretata da Massimo Dezzutto. S
Si comincia a ridere intorno alle 21.00 e il biglietto di ingresso costa 10 euro.
***
Come fare per restare sempre aggiornati su ogni notizia che pubblica l’edizione web del Risvegliopopolare.it?
Il modo più pratico è quello di iscriversi alla nostra
pagina Facebook – clicca qui –
così che siate subito avvisati delle novità.
Ciascuno di Voi (ogni Parrocchia, gruppo, Ente, Istituto) può inviare corrispondenze, appunti, fotografie, brevi filmati, anche utilizzando la casella mail dedicata all’edizione web
risveglioweb@risvegliopopolare.it
che sarà come sempre scaricata ogni giorno.
Tutti i Vostri contributi saranno subito esaminati.
Chi preferisce potrà utilizzare whatsapp al numero
335 8457447
***
Redazione Web