La Compagnia “Volti Anonimi” presenta, sabato 18 maggio al teatro di Bosconero alle ore 21.00, “Giancarlo Moia & Friends”: spettacolo di cabaret, musica, teatro e molto altro.
Un fantastico e originale viaggio nella comicità dall’inizio dei tempi ai giorni nostri.
Una miscela di risate prodotte da un personaggio dell’intrattenimento ormai conosciuto non solo nel Canavese, un’occasione nuova per immergersi nel mondo del divertimento e della spensieratezza.
Sotto i riflettori c’è Giancarlo Moia, talentuoso attore e cabarettista, figura iconica nel panorama artistico nazionale.
Con il suo carisma e la sua verve, l’artista guiderà il pubblico attraverso una serata spassosa, presentando i suoi personaggi comicissimi e naturalmente coinvolgendo anche i suoi “Friends”, veri amici di lunga data e valide “spalle” da palcoscenico.
La performance è una girandola di gag esilaranti, canzoni orecchiabili, balletti frizzanti e monologhi da tenersi veramente la “pancia in mano”.
Non importa l’età, il divertimento è per tutti, con un mix di umorismo intelligente e momenti di classico intrattenimento.
La regia è affidata a Daniela Stievano, il biglietto di ingresso costa 10 euro.
***
Come fare per restare sempre aggiornati su ogni notizia che pubblica l’edizione web del Risvegliopopolare.it?
Il modo più pratico è quello di iscriversi alla nostra
pagina Facebook – clicca qui –
così che siate subito avvisati delle novità.
Ciascuno di Voi (ogni persona, Parrocchia, gruppo, Ente, Istituto) può inviare corrispondenze, appunti, fotografie, brevi filmati, anche utilizzando la casella mail dedicata all’edizione web
risveglioweb@risvegliopopolare.it
che sarà come sempre scaricata ogni giorno.
Tutti i Vostri contributi saranno subito esaminati.
Chi preferisce potrà utilizzare whatsapp al numero
335 8457447
***
Redazione Web