Aggiornamento ore 10 –
I pellegrini partiti stamane alle 7 dal Santuario di Monte Stella ad Ivrea, sono arrivati puntuali secondo la tabella di marcia alle 9,30 al Santuario di Santa Maria della Rovere, a Realizio di Strambino.
Eccoli mentre si apprestano a ripartire, dopo la sosta per la preghiera ed un po’ di riposo.
Appuntamento a più tardi.
Seguiteci su questa stessa pagina, quindi senza cambiare link fino a questa sera, con la Santa Messa alla Madonnina di Verolengo.
A presto –
***
(ore 7) – Partiti.
I pellegrini che dal Santuario di Monte Stella ad Ivrea sono diretti a quello della Madonnina a Verolengo, passando per Realizio e pregando presso il Santuario di Santa Maria della Rovere, si sono riuniti stamane, 18 maggio, in preghiera con il Vescovo di Ivrea, Mons. Edoardo Aldo Cerrato, che li ha salutati e benedetti.
Percorreranno un itinerario di 43 chilometri e, lungo il percorso (in calce a queste righe il tracciato) altri si aggiungeranno al già numeroso gruppo guidato dal Parroco di Verolengo e Borgo Revel, Don Valerio D’Amico, ideatore, con l’Arch. Alberto Barbero, di questa iniziativa che, già da questa prima edizione, pare avere tutte le carte in regola per diventare una bella e grande tradizione diocesana.
Ecco una prima gallery, ma invitiamo i nostri Lettori a stare con il Risvegliopopolare.it perché in giornata li raggiungeremo (in auto) e percorreremo con loro il tratto finale di questo bellissimo itinerario di fede e devozione mariana, per concludere con la S.Messa delle ore 19 alla Madonnina.
A presto, dunque, per il repertorio audiovideo e la gallery.