Vauda Canavese è prorogata la chiusura della strada provinciale 243, nel tratto compreso tra il km 0 e il km 1+000, fino a cessate esigenze.

Percorsi alternativi, segnalati in loco e individuati sulla diramazione 1 della Sp 21 di San Carlo e sulla Sp 244 della borgata Borrelli, consentono di collegare l’abitato di Vauda con Front e Barbania, e con la viabilità verso Rivarolo e Cuorgnè.

Il motivo dell’interruzione sono gli smottamenti che si sono creati in seguito ai recenti forti temporali, con riversamenti di terra, pietre e legno sulla carreggiata.

A Massello la strada provinciale 170, dal km 3+050 al km 4+400, potrà subire interruzioni momentanee della circolazione non programmabili, della durata massima di 1 ora, nei periodi da lunedì 22 luglio a mercoledì 7 agosto e da venerdì 23 agosto a sabato 31 agosto, esclusi i giorni festivi.

Per gli stessi periodi, sono stati istituiti alcuni obblighi e limitazioni: limite di velocità a 30 km/h, divieto di sorpasso e di sosta per tutti i veicoli e senso unico alternato regolato da impianto semaforico e/o da movieri.

Il provvedimento è motivato da lavori di messa in sicurezza del versante e del corpo stradale.

 

***

Come fare per restare sempre aggiornati su ogni notizia che pubblica l’edizione web del Risvegliopopolare.it?

Il modo più pratico è quello di iscriversi alla nostra

pagina Facebook – clicca qui –

così che siate subito avvisati delle novità.

Ciascuno di Voi (ogni persona, Parrocchia, gruppo, Ente, Istituto) può inviare corrispondenze, appunti, fotografie, brevi filmati, anche utilizzando la casella mail dedicata all’edizione web

risveglioweb@risvegliopopolare.it

che sarà come sempre scaricata ogni giorno.

Tutti i Vostri contributi saranno subito esaminati.

Chi preferisce potrà utilizzare whatsapp al numero

335 8457447

***

Redazione Web