(Sr. Serena Munari) – Un principio di autunno ricco al Monastero di Lugnacco.
Martedì 17 settembre nella Festa delle Stimmate di san Francesco e nell’ottavo centenario dall’evento sul Monte de la Verna, i Vespri con meditazione saranno celebrati alle 19.15.
Alle 20.30 riprendono gli incontri di formazione della Famiglia della Luce, aperti anche ai giovani e giovani adulti di altre realtà ecclesiali.
Gli incontri a cadenza mensile hanno ogni anno un tema che accompagna il vivere quotidiano e prepara all’evangelizzazione di strada.
Si incomincia domani, sabato 14 settembre dalle 21.15 alle 23; la chiesa di san Salvatore in Ivrea sarà aperta per “Una Luce per te!”, momento di preghiera ed evangelizzazione.
Sarà possibile fermarsi per pochi minuti o per tutto il tempo che si desidera in preghiera affidando al Signore un’intenzione che sarà successivamente consegnata in forma anonima a una comunità religiosa della diocesi per essere custodita e riaffidata in comunione.
Venerdì 4 ottobre nella solennità del padre san Francesco la celebrazione eucaristica sarà alle ore 19. Se la temperatura lo permetterá, seguirà una cena fraterna condivisa, a cui ciascuno contribuisce portando qualcosa di salato.
Per gli incontri, così come per i colloqui spirituali, si può sempre contattare il numero 3381766421.
***
Per restare sempre aggiornati sulla comunicazione pastorale proposta da www.risvegliopopolare.it, è possibile iscriversi al nostro
Canale di Whatsapp – cliccando qui –
Ciascuno di Voi (ogni persona, Parrocchia, gruppo, Ente, Istituto) può inviare corrispondenze, appunti, fotografie, brevi filmati, anche utilizzando la casella mail dedicata all’edizione web
risveglioweb@risvegliopopolare.it
che sarà come sempre scaricata ogni giorno.
Tutti i Vostri contributi saranno subito esaminati.
Chi preferisce potrà utilizzare whatsapp al numero
335 8457447
Grazie
***