A Ozegna, la strada provinciale 41 di Agliè è chiusa al km 1+607 fino a venerdì 20 settembre per lavori di realizzazione dell’acquedotto della Valle Orco. Deviazione su percorsi alternativi individuati da segnaletica in loco.

A Collegno, saranno chiusi al traffico i tratti stradali della Sp 176 di Savonera dal km 0+352 al km 3+185 e della Sp 176-collegamento 04 dal km 0 al km 0+976 dalle 22 di ieri, venerdì 13, alle 6 di sabato 14 settembre per manutenzione straordinaria della pavimentazione stradale della rotatoria all’incrocio tra le due strade suddette. Il transito sarà consentito ai residenti e ai mezzi di soccorso.

A Castellamonte, nei giorni lavorativi da lunedì 16 a mercoledì 18 settembre chiuderà la strada provinciale 265-collegamento 03 dal km 0 al km 0+090 per interventi di scarifica e rifacimento del tappeto di usura.

A Germagnanochiuderà la strada provinciale 1 delle Valli di Lanzo, nel tratto compreso tra il km 30+700 e il km 31+032, da lunedì 16 settembre a venerdì 4 ottobre per lavori di consolidamento del viadotto presente lungo la Sp 1 al km 31. Il divieto di transito riguarda tutti i veicoli, compresi i mezzi che accedono ai fondi agricoli, e i pedoni.

A Massellochiusura per tutte le categorie di utenti, eccetto mezzi di soccorso e di emergenza, del tratto della Sp 170 compreso tra il km 3+050 e il km 4+400 da lunedì 16 settembre a sabato 5 ottobre, esclusi i giorni festivi. Sarà consentito l’accesso allo scuolabus dell’Istituto comprensivo “Cirillo Gouthier” di Perosa Argentina. Il provvedimento è dovuto a lavori di messa in sicurezza del versante e del corpo stradale.

***

Come fare per restare sempre aggiornati su ogni notizia che pubblica l’edizione web del Risvegliopopolare.it?

Il modo più pratico è quello di iscriversi alla nostra

pagina Facebook – clicca qui –

così che siate subito avvisati delle novità.

Ciascuno di Voi (ogni persona, Parrocchia, gruppo, Ente, Istituto) può inviare corrispondenze, appunti, fotografie, brevi filmati, anche utilizzando la casella mail dedicata all’edizione web

risveglioweb@risvegliopopolare.it

che sarà come sempre scaricata ogni giorno.

Tutti i Vostri contributi saranno subito esaminati.

Chi preferisce potrà utilizzare whatsapp al numero

335 8457447

***

Redazione Web