Più che giustificata la soddisfazione di Don Davide Kamal, giovane Sacerdote e da qualche settimana Parroco di Carema

– leggi cliccando qui il servizio sul suo arrivo –

per la buona riuscita, anche per i profili pastorali della Festa dell’Uva che si è tenuta in paese nello scorso fine settimana.

Ne avevamo parlato qualche giorno prima – clicca qui – .

Le fotografie che possiamo guardare a corredo di queste righe dicono più di tante parole, in particolare sulla Celebrazione di domenica 29 settembre.

“Ho visto tanto affetto della gente per il proprio paese e questa è sempre una bella cosa – dice Don Davide – come è tanta la riconoscenza a Dio”.

La Celebrazione di domenica ha visto la significativa partecipazione anche dell’Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco, Fabio Peretto, accompagnato dal Vice Sindaco, Davide Bosonetto e dall’Assessore Signora Rosanna Palmina Vairetto.

Particolarmente apprezzata altresì la presenza di autorevoli rappresentanti dell’Arma dei Carabinieri.

Don Davide ci tiene a rendere altresì un ringraziamento particolare alle Associazioni, che hanno contribuito alla buona riuscita di tutte le parti del ricco programma in cui le manifestazioni si sono articolate: la Pro Loco, l’associazione Andar per cantine antiche, la Cantina Produttori, gli Alpini, la Cantoria e la banda musicale.

Tutti hanno collaborato, dando un bell’esempio di cosa voglia dire lavorare uniti e coesi per il bene della comunità.

***

Per restare sempre aggiornati sulla comunicazione pastorale proposta da www.risvegliopopolare.it, è possibile iscriversi al nostro

Canale di Whatsapp – cliccando qui –

Ciascuno di Voi (ogni persona, Parrocchia, gruppo, Ente, Istituto) può inviare corrispondenze, appunti, fotografie, brevi filmati, anche utilizzando la casella mail dedicata all’edizione web

risveglioweb@risvegliopopolare.it

 che sarà come sempre scaricata ogni giorno.

Tutti i Vostri contributi saranno subito esaminati.

 Chi preferisce potrà utilizzare whatsapp al numero

 335 8457447 

Grazie

 ***