Vasto cordoglio in tutta la Diocesi ed in particolare presso il Centro Volontari della Sofferenza, istituzione fondata dal Beato Don Luigi Novarese, per la scomparsa di Don Rodolfo Majerna, alle 6 di questa mattina, domenica 13 ottobre.

Don Rodolfo era attualmente ospite della Casa di Riposo di Bosconero.

Aveva a lungo avuto la cura della Parrocchia di Pobbia – Madonna della Neve, frazione di Azeglio, dove è ricordato con affetto.

E proprio presso la Chiesa parrocchiale di Pobbia sarà allestita la Camera ardente, dove si potrà rendere omaggio alla salma lunedì 14, dalle ore alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 18 e poi martedì dalle ore 10 alle ore 12. Il Santo Rosario si pregherà lunedì 14 c.m. alle ore 20,30 presso le Chiese Parrocchiali di Bosconero e Pobbia, mentre le Esequie saranno celebrate martedì 15 ottobre alle ore 15 a Pobbia.

Nato il 14 maggio 1947, era stato Ordinato Sacerdote trent’anni più tardi, l’11 giugno 1977.

Assistente diocesano presso il Centro Volontari della Sofferenza, poi Cappellano presso la Clinica Eporediese, aveva dedicato molti anni all’esperienza missionaria in Brasile. 

***

Per restare sempre aggiornati sulla comunicazione pastorale proposta da www.risvegliopopolare.it, è possibile iscriversi al nostro

Canale di Whatsapp – cliccando qui –

Ciascuno di Voi (ogni persona, Parrocchia, gruppo, Ente, Istituto) può inviare corrispondenze, appunti, fotografie, brevi filmati, anche utilizzando la casella mail dedicata all’edizione web

risveglioweb@risvegliopopolare.it

 che sarà come sempre scaricata ogni giorno.

Tutti i Vostri contributi saranno subito esaminati.

 Chi preferisce potrà utilizzare whatsapp al numero

 335 8457447 

Grazie