La Pro Loco di Bosconero organizza presso il Salone Pluriuso nella giornata di domenica 3 novembre dalle 16.00 in avanti la “Castagnata d’Autunno”: un evento che celebra la convivialità e i sapori della stagione.
Un appuntamento da non perdere per gli appassionati di tradizioni locali canavesane e rendere questa giornata un momento di festa anche per le famiglie.
Si celebra l’autunno, così i partecipanti potranno gustare caldarroste appena arrostite accompagnate da vino novello e altre specialità tipiche del territorio.
Le castagne saranno accompagnate anche da vin brulé fumante e un dolce tè, per rendere la merenda autunnale ancora più speciale.
Inoltre saranno organizzati laboratori per bambini, al fine di rendere questo pomeriggio un momento di festa per tutti.
L’evento è organizzato interamente dai volontari della Pro Loco, che metteranno a disposizione la loro passione e il loro impegno per garantire un momento di festa all’insegna della buona cucina e del calore umano.
La Castagnata non è solo un’opportunità per assaporare delizie di stagione , ma anche un momento di aggregazione per la comunità di Bosconero e tutto il territorio del Canavese.
Una giornata dedicata alla convivialità e del gusto.
L’ingresso è libero.
Redazione Web
***
Per restare sempre aggiornati sulla comunicazione pastorale proposta da www.risvegliopopolare.it, è possibile iscriversi al nostro
Canale di Whatsapp – cliccando qui –
Ciascuno di Voi (ogni persona, Parrocchia, gruppo, Ente, Istituto) può inviare corrispondenze, appunti, fotografie, brevi filmati, anche utilizzando la casella mail dedicata all’edizione web
risveglioweb@risvegliopopolare.it
che sarà come sempre scaricata ogni giorno.
Tutti i Vostri contributi saranno subito esaminati.
Chi preferisce potrà utilizzare whatsapp al numero
335 8457447
Grazie
***