A Riva presso Chieri, sulla strada provinciale 121 di Arignano sarà sospesa la circolazione al km 0+600 da giovedì 28 novembre a martedì 3 dicembre. Il provvedimento è motivato, come si legge nell’ordinanza della Direzione Viabilità 2, da “lavori di minimizzazione dei rischi da allagamento nella zona nord del territorio comunale, mediante la realizzazione di una vasca di laminazione in fascia di rispetto stradale e la riprofilatura del fosso stradale esistente”.
Nei Comuni di Sciolze di Pino Torinese, chiuderanno al traffico la Sp 118-diramazione 1, dal km 0+420 al km 0+800, e la Sp 123, dal km 4+110 al km 4+174, fino a mercoledì 4 dicembre, esclusi i giorni festivi, durante le ore lavorative. Si tratta di realizzare alcuni lavori di manutenzione ordinaria e una serie di risagomature della sede stradale.
A Vidracco, la chiusura della strada provinciale 61 di Issiglio è prorogata fino a venerdì 20 dicembre per completare un intervento di ripristino del muro di sottoscarpa e delle normali condizioni di deflusso delle acque. Il traffico sarà deviato sulla Sp 64 con indicazioni del percorso alternativo in loco.
Redazione Web
***
Per restare sempre aggiornati sulla comunicazione pastorale proposta da www.risvegliopopolare.it, è possibile iscriversi al nostro
Canale di Whatsapp – cliccando qui –
Ciascuno di Voi (ogni persona, Parrocchia, gruppo, Ente, Istituto) può inviare corrispondenze, appunti, fotografie, brevi filmati, anche utilizzando la casella mail dedicata all’edizione web
risveglioweb@risvegliopopolare.it
che sarà come sempre scaricata ogni giorno.
Tutti i Vostri contributi saranno subito esaminati.
Chi preferisce potrà utilizzare whatsapp al numero
335 8457447
Grazie
***