Prosegue a Ivrea la formazione per operatori del settore turistico e commercianti finanziata dal Ministero del Turismo.
A partire da lunedì 20 gennaio, si terranno presso il polo formativo universitario Officina H delle giornate di formazione destinate agli operatori dell’accoglienza e ai commercianti, nell’ambito del progetto “Go-Ivrea: da sito Unesco a destinazione turistica”, finanziato dal Ministero del Turismo. L’obiettivo è quello di arricchire l’offerta della città, partendo dal sito Unesco.
Dopo il positivo riscontro ottenuto dai primi due incontri di novembre, la formazione, coordinata dal Consorzio Operatori Turistici Valli del Canavese in collaborazione con Ascom, prevede per il 20 gennaio un nuovo approfondimento sul tema della comunicazione verbale e non verbale, mentre il 10 marzo 2025 si svolgerà una giornata dedicata interamente al marketing territoriale.
Tra marzo e aprile 2025, saranno inoltre offerti un corso di lingua inglese, della durata complessiva di 16 ore e una visita guidata alla città di Ivrea e al sito Patrimonio Mondiale.
Redazione Web
***
Per restare sempre aggiornati sulla comunicazione pastorale proposta da www.risvegliopopolare.it, è possibile iscriversi al nostro
Canale di Whatsapp – cliccando qui –
Ciascuno di Voi (ogni persona, Parrocchia, gruppo, Ente, Istituto) può inviare corrispondenze, appunti, fotografie, brevi filmati, anche utilizzando la casella mail dedicata all’edizione web
risveglioweb@risvegliopopolare.it
che sarà come sempre scaricata ogni giorno.
Tutti i Vostri contributi saranno subito esaminati.
Chi preferisce potrà utilizzare whatsapp al numero
335 8457447
Grazie
***