Nei Comuni di Strambino e Vestignè, la strada provinciale 56 di Strambino chiuderà al traffico mercoledì 22 gennaio dalle 8 alle 12, nel tratto compreso tra il km 15+200 e il km 15+700, per l’esecuzione di misure dinamiche sul ponte della provinciale 56 sulla Dora Baltea.

Il transito sarà sospeso solo per il tempo strettamente necessario al passaggio del mezzo predisposto per le misure dinamiche sull’impalcato del ponte.

San Mauro Torinese, la strada provinciale 590 della Val Cerrina sarà chiusa giovedì 23 gennaio dalle 9 alle 15, nel tratto compreso tra il km 3+400 e il km 4+300, per un intervento di Smat Spa.

Nei Comuni di Inverso Pinasca e Pinasca, la strada provinciale 23-diramazione 2 del Colle del Sestriere chiuderà venerdì 24 gennaio dalle 8 alle 12 per tutte le categorie di utenti, eccetto che per i mezzi di soccorso e di emergenza, nel tratto compreso tra il km 4+880 e il km 6+905. Si tratta di eseguire una serie di misure di vibrazioni dell’impalcato del viadotto Inverso.

Redazione Web

***

Per restare sempre aggiornati sulla comunicazione pastorale proposta da www.risvegliopopolare.it, è possibile iscriversi al nostro

Canale di Whatsapp – cliccando qui –

Ciascuno di Voi (ogni persona, Parrocchia, gruppo, Ente, Istituto) può inviare corrispondenze, appunti, fotografie, brevi filmati, anche utilizzando la casella mail dedicata all’edizione web

risveglioweb@risvegliopopolare.it

 che sarà come sempre scaricata ogni giorno.

Tutti i Vostri contributi saranno subito esaminati.

 Chi preferisce potrà utilizzare whatsapp al numero

 335 8457447 

Grazie

 ***