(davide gamerro) – Domenica 20 gennaio si è svolta la tradizionale festa degli agricoltori in onore di Sant’Antonio Abate: un momento che ha visto protagonisti i priori Marco Bertolino e Daniele Gatto.

Dopo la santa messa alle ore 11 è stata la volta della attesa benedizione dei mezzi agricoli e – novità di quest’anno – la benedizione degli animali domestici: erano infatti presenti diversi cani condotti dai proprietari e loro familiari.

La festa è poi continuata al ristorante Mago di Caluso con un pranzo molto ricco dove i priori, gli agricoltori e tutti gli appassionati di agricoltura si sono ritrovati per condividere il momento di festa che è sempre prima di tutto ringraziamento a Dio per il dono del lavoro e dei suoi frutti.

***

Per restare sempre aggiornati sulla comunicazione pastorale proposta da www.risvegliopopolare.it, è possibile iscriversi al nostro

Canale di Whatsapp – cliccando qui –

Ciascuno di Voi (ogni persona, Parrocchia, gruppo, Ente, Istituto) può inviare corrispondenze, appunti, fotografie, brevi filmati, anche utilizzando la casella mail dedicata all’edizione web

risveglioweb@risvegliopopolare.it

 che sarà come sempre scaricata ogni giorno.

Tutti i Vostri contributi saranno subito esaminati.

 Chi preferisce potrà utilizzare whatsapp al numero

 335 8457447 

Grazie

 ***