Il Comune di Agliè è stato scelto per rappresentare il Piemonte nella dodicesima edizione del celebre programma televisivo RAI “Il Borgo dei Borghi”.

Un’opportunità straordinaria per mostrare all’Italia intera le bellezze storiche, architettoniche e paesaggistiche che rendono unico questo paese.

La trasmissione “Il Borgo dei Borghi”, partita il 20 ottobre su Raitre all’interno del programma domenicale “Kilimangiaro”, ogni settimana dedica spazio alla presentazione di una località, offrendo una vetrina unica per far conoscere al grande pubblico gli aspetti più autentici e meno noti dei borghi italiani.

Nella puntata di domenica scorsa è andato in onda il servizio dedicato ad Agliè e contestualmente è partita una campagna di comunicazione social a supporto della sfida che culminerà nella serata speciale, quando il villaggio vincitore sarà proclamato con una classifica dal 20° al 1° posto.

È già possibile registrarsi gratuitamente su RaiPlay e, a partire dalla primavera, sarà possibile votare il proprio paese preferito ogni 24 ore sul sito della Rai dedicato a Il Borgo dei Borghi.

a.ra.

Redazione Web

***

Per restare sempre aggiornati sulla comunicazione pastorale proposta da www.risvegliopopolare.it, è possibile iscriversi al nostro

Canale di Whatsapp – cliccando qui –

Ciascuno di Voi (ogni persona, Parrocchia, gruppo, Ente, Istituto) può inviare corrispondenze, appunti, fotografie, brevi filmati, anche utilizzando la casella mail dedicata all’edizione web

risveglioweb@risvegliopopolare.it

 che sarà come sempre scaricata ogni giorno.

Tutti i Vostri contributi saranno subito esaminati.

 Chi preferisce potrà utilizzare whatsapp al numero

 335 8457447 

Grazie

 ***