La Direzione Generale dell’ASL TO4 comunica i nomi dei Direttori delle strutture complesse Anestesia e Rianimazione di Ciriè Marco Fadde, Gastroenterologia Edda Battaglia e Radiologia Alessandro Depaoli di Ivrea, che nell’ultimo periodo hanno iniziato il nuovo incarico.
Sostituiscono i dottori Roberto Calvo, Roberto Rizzi e Amerigo Garigali.
Il dottor Marco Fadde ha 53 anni, ha conseguito, dopo la specializzazione in Anestesia, Rianimazione e Terapia Antalgica presso l’Università degli Studi di Torino, un master di secondo livello in Terapia Antalgica presso l’Università di Parma. Proviene dall’Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino, dove ha iniziato la carriera professionale nel 2003.
La dottoressa Edda Battaglia ha 55 anni, dopo la specializzazione in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva all’Università di Torino e uno stage in motilità dell’apparato digerente presso l’Università di Perugia, ha iniziato la carriera professionale di medico gastroenterologo nel 1998 a Torino, in Clinica Medica Universitaria del Presidio Ospedaliero Molinette. Nel 2005 si è poi trasferita presso l’ASL di Asti da dove proviene.
Il dottor Alessandro Depaoli ha 41 anni, ha conseguito la specializzazione in Radiodiagnostica presso l’Istituto Universitario di Torino di Radiodiagnostica e Radiologia Interventistica. In tale periodo ha potuto acquisire e approfondire le principali metodiche di diagnostica per immagini: tomografia computerizzata, risonanza magnetica, ecografia e radiologia tradizionale. Ha iniziato la carriera professionale nel 2011 presso il Servizio di Radiologia Diagnostica e Interventistica dell’Ospedale Parini dell’AUSL Valle d’Aosta.