Fondazione di Comunità del Canavese e il partenariato del progetto “Intrecci. Percorsi di inclusione e solidarietà” ha tenuto, giovedì 15 dicembre, alle 21, nella sede del Coro Bajolese in via dei Ribelli 19 a Bajo Dora, una serata in compagnia di Amerigo Vigliermo e del Coro, di Marco Peroni, del coordinatore del Corso di Infermieristica di Ivrea Diego Targhetta Dur e del dottor Fabrizio Bogliatto.

Protagonista della serata è stata “la casa”, intesa come luogo di convivialità e tradizioni, di cura e presa in carico e come spazio che genera benessere.

L’intero ricavato della serata è a sostegno della campagna di raccolta fondi “Con-viviamo”, che intende garantire, anche a famiglie che stanno attraversando un periodo di difficoltà, un luogo da poter chiamare “casa”.

Ad oggi in tutto, tra donazioni arrivate sulla piattaforma di Produzioni dal Basso, donazioni ricevute in un primo momento collettivo tenutosi alle Officine Ico il 18 novembre e alcuni bonifici arrivati a Fondazione di Comunità del Canavese per la campagna “Con-viviamo”, sono stati raccolti 2 mila 739 euro.

La campagna punta raccogliere, entro fine anno, 10 mila euro: traguardo ambizioso, e per questo la serata di giovedì è stata importantissima nel supportare l’iniziativa e le persone di cui intende farsi carico.

Per saperne di più: https:// bit.ly/con-viviamo o le pagine Facebook e Instagram di Fondazione di Comunità del Canavese

Redazione Web