In Canavese torna il voucher vacanze.

L’iniziativa, che aveva riscosso un grandissimo successo nel 2020 e 2021, torna anche quest’anno grazie alla Regione Piemonte e al Consorzio operatori turistici Valli del Canavese.

Da questa settimana si possono infatti prenotare le camere per soggiorni sino al 30 giugno 2023 con un minimo di quattro notti, ma pagandone solamente due: la terza notte è infatti offerta dalla Regione e la quarta dalla struttura ricettiva ospitante.

Tante le strutture a disposizione, dagli alberghi 4- 3-2 stelle alle ville, dagli agriturismi ai B&B nell’eporediese, nelle valli del Parco, in Valchiusella, nella Dora Baltea e nelle aree collinari dell’Erbaluce. Non solo camere però, sono a disposizione anche tantissimi servizi ed esperienze in giornata, anche queste scontate al 50% e realizzabili entro il 30 giugno 2023: dalle escursioni a cavallo al volo in parapendio, dai tour in e-bike alle degustazioni con sommelier durante visite alle vigne e alle cantine, dalla mongolfiera alla carrozza con cavalli, dai tour sensoriali al bagno di foresta, dalla tenda tra gli alberi a visite guidate di castelli e borghi, dai patrimoni Unesco al Parco Nazionale Gran Paradiso, ci sono davvero esperienze per tutti i gusti! Un’ottima occasione per riscoprire il Canavese, una terra verde dove si trovano il Parco Nazionale più antico d’Italia, laghi, borghi, colline e montagne culla delle più svariate attività outdoor e con una enogastronomia d’eccellenza tutta da scoprire. E questa volta è possibile farlo pagando la metà.

Per prenotare bisogna andare su www.turismoincanavese.it, dove dal 5 settembre si trovano i link per prenotare camere e servizi.

Ogni persona può prenotare un massimo di due voucher dal medesimo fornitore. Bisogna affrettarsi però, la disponibilità è limitata…