Si tratta di Alberto Tosin, Riccardo Paglia e Massimo Lova a vestire le braje bianche. Tutti e tre alla prima nomina, avranno il compito di tramandare la tradizione coadiuvando i personaggi principali nei momenti più impegnativi e delicati della Manifestazione.
Nominato Aiutante di Campo del Generale addetto al Generale, Alberto Tosin ha rivestito i panni dell’Ufficiale dello Stato Maggiore per 10 anni coprendo più incarichi (Alfiere, addetto alla Mugnaia). Eporediese e appassionato del Carnevale, è coordinatore del gruppo storico Reggimento Provinciale di Ivrea che sfila nel corteo storico della Manifestazione.
Riccardo Paglia sarà Aiutante di Campo del Generale addetto alla Signora Mugnaia. Ha vestito i panni dell’Ufficiale dello Stato Maggiore per 10 anni coprendo più incarichi tra i quali addetto alla Mugnaia, alle Spose e agli Alfieri.
Per oltre 21 anni nello Stato Maggiore (furiere, addetto alle Spose e agli Alfieri) Massimo Lova, infine, è stato nominato Aiutante di Campo del Generale addetto allo Stato Maggiore.