La famiglia Caretto toccata ora dallo sconforto e dal dolore per la perdita del loro caro Gabriele, commossa e riconoscente, desidera ringraziare tutte le persone che, con le loro numerose e differenti manifestazioni di affetto e vicinanza, si sono raccolte attorno a tutti i famigliari colpiti da questo grande lutto.
Inizialmente, un particolare ringraziamento al 118 e alla squadra di tecnici che era in servizio sull’elisoccorso nel giorno dell’incidente di Gabriele, un ulteriore grande grazie e tutti gli operatori del reparto di terapia intensiva dell’Ospedale CTO di Torino, che in quei difficili e tristi giorni si sono contraddistinti in modo speciale e che saranno sempre ricordati per la loro esemplare professionalità e la loro grande umanità.
Grazie all’Amministrazione Comunale e al Sindaco di Castellamonte, il Dott. Pasquale Mazza.
Grazie a tutti i cittadini di Castelnuovo Nigra, al Sindaco Enrica Caretto, alla Pro Loco, agli Amici della Montagna e al Gruppo Alpini.
Grazie a tutte le persone della Valle Sacra e a tutti gli abitanti delle valli limitrofe che lo conoscevano e che han partecipato a questo dolore.
Grazie a tutta la classe seconda A della Scuola Secondaria di primo grado Giacomo Cresto, ai professori e ai genitori degli alunni, compagni di scuola di Federico.
Grazie a tutti di cuore per aver voluto ricordare con così tanto affetto Gabriele.
La Santa Messa di trigesima sarà celebrata domenica 16 luglio 2023 alle ore 18 nella Chiesa di Castelnuovo Nigra.
I suoi cari a perenne ricordo.
Sonia Giacoma Ghello, un’amica d’infanzia di Gabry.