Con il sostegno della Città di Chivasso, attraverso il Bando MusicArt 2025, sabato 18 gennaio, alle ore 21, al Teatro dell’Oratorio “Beato Angelo Carletti”, si terrà il secondo concerto della stagione Chivasso in Musica 2025: il Concerto di San Sebastiano, realizzato con la partecipazione e il sostegno del Magnifico Coro degli Abbà.

Protagonisti della serata saranno gli Archi dell’Orchestra Sinfonica “Bartolomeo Bruni” di Cuneo, che svilupperanno un programma intitolato “Viaggio musicale nell’Italia del ‘700”, attraverso il quale il pubblico potrà conoscere composizioni di autori che hanno operato nel corso del XVIII secolo in diverse città italiane: Venezia, Lucca, Milano, Napoli, Torino.

L’Orchestra Bartolomeo Bruni, fondata nel 1953 dal Maestro Giovanni Mosca, nei suoi 70 anni di attività si è esibita in più di 2.000 concerti tenuti in centri piccoli e grandi della provincia di Cuneo e del Nord Italia ed è sostenuta finanziariamente dai contributi della Regione Piemonte, del Comune di Cuneo, delle Fondazioni CRC e CRT. Il concerto, con ingresso a offerta libera, si avvale del patrocinio della Regione Piemonte e della Città Metropolitana di Torino.

Redazione Web

***

Per restare sempre aggiornati sulla comunicazione pastorale proposta da www.risvegliopopolare.it, è possibile iscriversi al nostro

Canale di Whatsapp – cliccando qui –

Ciascuno di Voi (ogni persona, Parrocchia, gruppo, Ente, Istituto) può inviare corrispondenze, appunti, fotografie, brevi filmati, anche utilizzando la casella mail dedicata all’edizione web

risveglioweb@risvegliopopolare.it

 che sarà come sempre scaricata ogni giorno.

Tutti i Vostri contributi saranno subito esaminati.

 Chi preferisce potrà utilizzare whatsapp al numero

 335 8457447 

Grazie

 ***