Saranno due gli appuntamenti natalizi organizzati dall’Associazione Contatto con il sostegno dell’Assessorato al Commercio della Città di Chivasso in collaborazione con l’Ascom.

Il primo che vedrà il coinvolgimento della Pro Loco Chivasso l’Agricola, l’Ordine delle Bele Tolere e il Magnifico Coro degli Abbà avrà luogo sabato 9 dicembre.

Ale 16,  dopo la presentazione in piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa, del Corpo Bandistico Musicale Bèrghem Baghèt, complesso strumentale formato da cornamuse bergamasche, alla presenza delle Autorità, si snoderà la sfilata per le principali vie cittadine che si concluderà con la Santa Messa in Duomo alle ore 17.

Alla sera, alle ore 21, sempre in Duomo, si terrà il concerto con la partecipazione di altri strumentisti con musetta, organo hammond e cormamusa scozzese.

Il secondo che vedrà, invece, il coinvolgimento dell’Università della Terza Età, avrà luogo sabato 16 dicembre, alle ore 21, in Duomo, con un concerto del Coro G di Torino per la direzione di Carlo Pavese che quest’anno celebra il ventennale della propria attività.

Presenterà il cd dedicato al compositore estone, recentemente scomparso, Urmas Sisask.

Farà da anteprima a questo palinsesto, l’inaugurazione della Mostra Nazionale dei Presepi, a cura della Prevostura del Duomo, che verrà allestita da sabato 2 dicembre e fino al 7 gennaio 2024, nella Chiesa dei Santi Giovanni Battista e Marta.

www.associazionecontatto.it

info@associazionecontatto.it

Tel . 011.207.55.80

Il servizio sarà anche su Facebook: non dimenticatevi di iscrivervi alla pagina Fb del Risveglio Popolare:

https://www.facebook.com/risvegliopopolare

Redazione Web