Si è tenuta nella serata di venerdì 18 novembre, nella sede di via del Castello, l’assemblea autunnale della sezione Cai, quella della relazione sulle attività, della determina sulle quote sociali, del bilancio preventivo e del rinnovo di alcune cariche sociali.

Dopo la relazione del presidente Giovanni Piretto, che ha illustrato alla trentina di soci presenti le numerose attività che hanno impegnato la sezione nell’anno del centenario, si è passati all’approvazione delle quote (confermate quelle dello scorso anno) e del bilancio preventivo, che torna a valori ordinari dopo lo sforzo economico di quest’anno centenario.

Eletti quattro consiglieri: Claudia Boni, Antonella Cena, Alfonso Mucciante riconfermati e Adriano Capirone, nuovo ingresso. Come delegati alle assemblee nazionali e regionali, con il presidente Piretto sono state confermate Carla Bollero e Antonella Cena.

A conclusione dell’assemblea, Piretto ha annunciato l‘imminente invio ai soci ordinari e ai giovani dell’annuario, curato da Benedetta Ferrero Varsino e Roberto Gamba, pubblicato per il centenario; a inizio anno sarà invece spedito il notiziario sezionale 183 con tutte le attività del 2023, ovvero le consuete proposte di corsi di alpinismo, escursionismo, alpinismo giovanile, e altre che si possono trovare elencate sul sito www.caichivasso.it.

Redazione Web