Sabato 21 gennaio al Caffè Firenze di via del Collegio 12/c è stata inaugurata la prima mostra del 2023 di Prisma Laboratorio Artistico, sodalizio che propone corsi di disegno e pittura per bambini, ragazzi e adulti, oltre che mostre, ovviamente.
A tal proposito prosegue nel tempo il sodalizio con il Caffè Firenze di Massimo Giuliano e Carla Scalise, che ospitano nel loro locale gli artisti che mese dopo mese si alternano nelle esposizioni.
A mostrare le loro creazioni stavolta sono due allieve del corso di disegno per adulti tenuto da Stella Sottile: Luella Angioni e Nadia Naretto, artiste molto dotate, le cui opere meritano di essere ammirate.
Il titolo della mostra è “Di mercoledì”, perché questa è la sera della settimana nella quale, a lezione, danno vita ai loro disegni: per entrambe una passione grande, che cercano di coltivare sempre meglio anche grazie ai corsi di Prisma.
Buon successo di pubblico per l’inaugurazione: amici, parenti e personaggi pubblici, come il consigliere Giovanni Scinica, che ha portato i saluti dell’Amministrazione comunale.
Le opere di Nadia e Luella resteranno esposte fino al 14 febbraio e saranno visionabili negli orari di apertura del locale.
Redazione Web