Nel corso dell’ultimo consiglio direttivo, il presidente Eugenio Giraulo ha rassegnato le dimissioni per motivi personali, e la società lo ha ringraziato per l’operato svolto con dedizione e passione.
Si è dunque avviato un percorso di ristrutturazione formando un nuovo consiglio direttivo, affidando l’incarico all’attuale vicepresidente Massimiliano Brescia (nella foto, il quarto da sinistra) di ricoprire il ruolo di presidente; nel contempo al consigliere Andrea Bucci è stata assegnata la vicepresidenza.
Restano invariate le altre cariche: Giancarlo Giovine, direttore generale e Ortenzio Longo responsabile di Settore Giovanile e Scuola Calcio.
Nei programmi futuri della società c’è il mantenimento delle quattro categorie di Scuola Calcio – Primi Calci, Piccoli Amici, Pulcini ed Esordienti –, con la prospettiva di ampliare il numero di squadre a tutto il Settore Giovanile; ed è prevista l’organizzazione di attività che richiamino in città molte persone, come è avvenuto durante i fine settimana di febbraio, grazie alle presenze registrate per assistere al primo torneo giovanile “Carlevè”.
Redazione Web