Proseguono le esposizioni di Prisma Laboratorio Artistico organizzate in collaborazione con il Caffè Firenze di via del Collegio: grazie alla disponibilità dei titolari, Massimo Giuliano e Carla Scalise, si continua a “far girare l’arte” in città.
Un impegno che Prisma cerca di portare avanti con costanza, sia organizzando corsi di disegno, acquerello e pittura per tutte le età, che allestendo e pianificando le mostre dei propri soci.
Questa volta ad esporre sarà Marco Chianale, che condividerà con il pubblico alcuni bellissimi scatti, tutte foto naturalistiche.
“Sono nato a Torino il 19 dicembre 1954 e da 11 anni sono in pensione – racconta Marco –. Ho sempre amato pittura e fotografia, e una volta finito di lavorare ho potuto dedicare più tempo aqueste mie passioni. Mi sono innamorato della fotografia naturalistica grazie a un gruppo di amici e alla voglia di cercare di capire il mondo animale nei minimi dettagli: la fotografia mi ha molto aiutato in questo. Sono contento di poter condividere i miei scatti con il pubblico e spero che verranno apprezzati”.
A Prisma Laboratorio Artistico sono tutti molto contenti che ad esporre sia Marco, da anni membro dell’associazione, l’inaugurazionedel l’esposizione è avvenuta sabato 16 luglio..
Le opere resteranno poi esposte fino al 31 agosto e saranno visionabili negli orari di apertura del Caffè.