La comunità dei fedeli chivassese si appresta a vivere la solennità di tutti i Santi e la commemorazione dei fedeli defunti.
Fra le celebrazioni va ricordata la Veglia dei Santi di lunedì 31 ottobre, in Duomo, con l’animazione dei giovani del Rinnovamento nello Spirito: alle 21 veglia di preghiera e confessioni, alle 23 la Messa.
Nella parrocchia della Madonna del Rosario e cappellania di Torassi, alle 19.30 in oratorio, sarà proposta “La zuppa dei Santi”, cena con prenotazione al 333-88.71.153, costo 13 euro per gli adulti, gratis per bambini e ragazzi; alle 22 la recita del Rosario e il lancio del palloncino a ricordo di una persona cara.
Martedì 1° novembre tradizionale funzione al camposanto del capoluogo, dove alle 14.30 si inizierà con la recita del Rosario, seguita alle 15 dalla Messa concelebrata dai parroci della città; sempre nel cimitero del capoluogo sarà celebrata una Messa anche mercoledì 2 novembre, alle 15, in ricordo dei defunti.
Dal 3 al 9 novembre ci sarà l’ottavario di preghiera in suffragio dei defunti, con recita del Rosario e Messa al camposanto di Castelrosso alle 14.30, e nella chiesa di San Giovanni a Chivasso alle 18.
Redazione Web