Si è conclusa molto positivamente l’iniziativa dell’associazione “Stefano Bocca-L’Angelo Biondo” onlus a favore del reparto di Pediatria dell’ospedale cittadino.
Venerdì 11 novembre è avvenuta la consegna ufficiale di una lampada per fototerapia neonatale al reparto diretto dal dottor Fabio Stefano Timeus.
Si tratta di un’apparecchiatura di ultima generazione, utilizzata per il trattamento dell’ittero neonatale, che permetterà di ottimizzare il trattamento fototerapico dei neonati con ittero, riducendo i tempi di esposizione.
L’Asl To4 ha espresso la sua sincera gratitudine all’associazione che si è resa protagonista di questo generoso gesto, a riconoscimento della professionalità degli operatori e con la volontà di contribuire alla qualità dei servizi offerti ai più piccoli.
“Anche questo progetto è stato portato a termine grazie a tutti i nostri sostenitori, che con le loro donazioni ci hanno permesso di acquistare l’attrezzatura. Un grazie di cuore a tutti”, è stato il commento dei responsabili della onlus.
Redazione Web