(fabio santomauro) – Nelle giornate di sabato 9 e domenica 10 marzo si è svolta la vendita delle uova Oftal nelle Parrocchie di Chivasso, tra cui, la Parrocchia del Duomo, la Parrocchia Madonna di Loreto, quella della Blatta e la Cappelletta di Montegiove!
La pioggia non ha fermato le dame e i barellieri che hanno saputo trovare una soluzione alternativa per fare sì che le vendite andassero a buon fine.
Un grazie a tutti i Volontari che hanno collaborato a questa iniziativa, e un grazie a don Tonino e don Davide per aver messo a disposizione gli spazi necessari per sistemare i banchetti con le uova!
Tra sabato e domenica prossimi, 16 e 17 marzo, procederemo alla vendita delle uova pasquali anche presso la Chiesa della Madonna del Rosario, nel quartiere Coppina, di Torrazza, di Verolengo e del Duomo (quest’ultima solo domenica insieme alla Croce Rossa Italiana).
Ricordiamo qual è lo scopo, importante e costruttivo di questa iniziativa: il ricavato delle vendite servirà a finanziare i pellegrinaggi di quei malati non abbienti e di giovani che non sono in grado di affrontare la spesa del viaggio.
Prima di lasciarci, ecco un avviso importante:
Come fare per restare sempre aggiornati su ogni notizia che pubblica l’edizione web del Risvegliopopolare.it?
Il modo più pratico è quello di iscriversi alla nostra
pagina Facebook – clicca qui –
così che siate subito avvisati delle novità.
Ciascuno di Voi (ogni Parrocchia, gruppo, Ente, Istituto) può inviare corrispondenze, appunti, fotografie, brevi filmati, anche utilizzando la casella mail dedicata all’edizione web
risveglioweb@risvegliopopolare.it
che sarà come sempre scaricata ogni giorno.
Tutti i Vostri contributi saranno subito esaminati.
Chi preferisce potrà utilizzare whatsapp al numero
335 8457447