Sabato scorso è stata inaugurata una nuova mostra organizzata da Prisma Laboratorio Artistico in collaborazione con il Caffè Firenze di Massimo Giuliano e Carla Scalise.
Fino al 31 luglio si potranno ammirare le opere di un gruppo di allievi adulti dei corsi di disegno e pittura: Mafalda Palermo, Anna Cesira Basso, Doris Lela, Giuseppina Costa, Eugenio Reverso, Michela Gioachin, Roberto Becchini, Angelo Di Giovanni e Katia Galluzzo.
Tutti felici di condividere le loro opere, raggruppate sotto il titolo “Un Prisma a nove facce”.
“Prisma è un luogo ‘magico’, dove non solo si impara a disegnare e dipingere, soprattutto ci si incontra e si dialoga in un’atmosfera di condivisione. E il merito è di chi si impegna perché una realtà come questa esista nella nostra città”, ha affermato Doris, la più giovane del gruppo.
Pensiero condiviso da tutti gli altri artisti che hanno aggiunto i ringraziamenti ai titolari del Caffè Firenze e a Stella Sottile, loro insegnante.
Buon successo di pubblico per l’inaugurazione, cui ha portato i saluti dell’Amministrazione il consigliere comunale Giovanni Scinica.
Redazione Web