Circuito Coppa Piemonte Drali

Coppa Piemonte è il circuito granfondistico strada più longevo d’Italia, pronto ad affascinare nuovamente gli appassionati con gare che si sviluppano fra località turistiche e percorsi affascinanti. Sono in molti che, in sella alla propria bici, si regalano un weekend di spensieratezza tra colline, montagne e pianura, o chi invece lotta per tagliare per primo il traguardo; per tutti un grande palcoscenico che valorizza ogni stile: dagli scalatori ai velocisti.

Le Gare

Il calendario è vario, partendo dalla Gran Fondo Valtidone – (PC) – 24 Marzo 2024 e passando dalla Gran Fondo di Casteggio – (PV) – 14 Aprile 2024; la Gran Fondo Mangia e Bevi a Vercelli – (VC) – 21 Aprile 2024; Granfondo La Borgosesia – (VC) – 26 Maggio 2024; Giro delle Valli Monregalesi a Mondovì – (CN) – 16 Giugno 2024; per arrivare fino a Biella, con la Gran Fondo di Biella – (BI).

Un programma ricco di opportunità

I tracciati scelti dal circuito (granfondo e mediofondo) offrono la possibilità di mettere alla prova le proprie capacità atletiche, affacciandosi a panorami unici.

Una straordinaria occasione per abbracciare la bellezza delle località montane e itinerari che fondono la passione per la bicicletta alla scoperta di luoghi incantevoli e facilmente accessibili, in aree di prossimità.

Grazie alla ricchezza dei percorsi la gara può essere l’inizio di un’avventura e ogni prova diventa anche un viaggio attraverso storia, cultura ed enogastronomia locale.

Il Circuito Coppa Piemonte Drali rappresenta un’esperienza unica che coniuga lo sport e la scoperta del territorio, sia da soli che in compagnia: seguiti dal proprio compagno di viaggio, o sostenuti dalla propria famiglia.

Una vera e propria community che negli anni ha rafforzato i suoi valori, con particolare attenzione al dialogo con gli iscritti.

 

***

Come fare per restare sempre aggiornati su ogni notizia che pubblica l’edizione web del Risvegliopopolare.it?

Il modo più pratico è quello di iscriversi alla nostra

pagina Facebook – clicca qui –

così che siate subito avvisati delle novità.

Ciascuno di Voi (ogni Parrocchia, gruppo, Ente, Istituto) può inviare corrispondenze, appunti, fotografie, brevi filmati, anche utilizzando la casella mail dedicata all’edizione web

risveglioweb@risvegliopopolare.it

che sarà come sempre scaricata ogni giorno.

Tutti i Vostri contributi saranno subito esaminati.

Chi preferisce potrà utilizzare whatsapp al numero

335 8457447

***

Redazione Web