(f.c.) – Nell’ambito del cammino sinodale, dopo i primi due anni di incontri ed alcuni momenti comunitari, si intensifica notevolmente la collaborazione tra le Parrocchie affidate alla cura di Don Luca Meinardi (Cuceglio, Ozegna, San Giorgio C.se e Agliè) e la Parrocchia di Lusigliè, di cui ha la cura Don Massimiliano Marco.

Ad iniziare da questa Quaresima sono molti gli appuntamenti programmati insieme da queste Comunità Parrocchiali:

sabato scorso, presso l’oratorio di San Giorgio, tutti i bambini della Prima Comunione si sono ritrovati insieme per le confessioni, con momenti di animazione e di preghiera, guidati dagli animatori di tutte le Parrocchie.

Venerdì (4 Aprile), alle 19,15, sarà ancora San Giorgio ad “ospitare” la Via Crucis comunitaria, guidata proprio dai ragazzi e dagli animatori: appuntamento alle 19,15 nella Chiesa dell’Immacolata (di fronte al Municipio). Da qui si pregherà per le vie del paese e nelle chiese delle confraternite, per giungere poi all’Oratorio.

Venerdì 11 Aprile invece toccherà a Cuceglio “ospitare” la Via Crucis: alle 20,30 ritrovo in Chiesa Parrocchiale e poi partenza verso il Santuario della Beata Vergine Addolorata, luogo simbolo della Crocifissione di Cristo.

Diversi gli appuntamenti di preghiera previsti anche per la Settimana Santa, di cui daremo i dettagli nei prossimi giorni.

***

Per restare sempre aggiornati sulla comunicazione pastorale proposta da www.risvegliopopolare.it, è possibile iscriversi al nostro

Canale di Whatsapp – cliccando qui –

Ciascuno di Voi (ogni persona, Parrocchia, gruppo, Ente, Istituto) può inviare corrispondenze, appunti, fotografie, brevi filmati, anche utilizzando la casella mail dedicata all’edizione web

risveglioweb@risvegliopopolare.it

 che sarà come sempre scaricata ogni giorno.

Tutti i Vostri contributi saranno subito esaminati.

 Chi preferisce potrà utilizzare whatsapp al numero

 335 8457447 

Grazie

 ***